Guadagnare con le PTC e AUTOSURF

Guadagna 0,015£ ogni 30 secondi con YouCubez

You-Cubez.comSi tratta di una PTC inglese veramente innovativa:
Da un lato permette di guadagnare soldi e dall'altra di ottenere un proprio cubo a cui associare una propria pagina(ad esempio il reflink di una nostra PTC o il proprio sito).
Nel sito ci sono due tipi di cubi:
1)Cash Cubes: sono dei cubi con una piccola icona raffigurante dei soldi.
Cliccando su questi e visualizzandoli per 30 secondi si guardagna da 0,015£ in su.
2)Standard Cubes: sono tutti gli altri cubi. Ogni 100 cubi si guadagna 1£ spendibile per il proprio cubo. Ogni giorno si possono cliccare 20 di questi cubi.
Su Youcubez esistono tre tipi di fondi:

a)Cube Funds: si ottengono con le visite al proprio referral link di Youcubez(non è necessario che chi visita si registri), cliccando sugli Standard Cubes, loggandosi al sito e completando offerte. Questi fondi possono essere aggiunti ad un cubo che abbiamo acquistatoo che magari acquisteremo in seguito. In questo modo aumenteremo il valore del nostro cubo. Questi fondi non possono essere riscossi o aggiunti al nostro A/c balance (che è quello utilizzato per acquistare i cubi).

b)
Account Funds: si ottengono completando offerte o depositando fondi da Paypal o Alertpay. Questi fondi possono essere utilizzati solamente per comprare cubi, premium memberships, pacchetti di click, referrals.
Non possono essere riscossi o aggiunti ai cubi per aumentarne il valore.

c)
Earnings: si ottengono con i click nostri e dei nostri referrals sui Cash Cubes e una percentuale sugli account funds spesi dai nostri referrals.
Questi soldi possono essere riscossi tramite Paypal o Alertpay oppure è possibile trasferirli nel nostro A/c balance. Il Payout minimo par i membri standard è di 6£, mentre per i membri premium è di 3£.
I pagamenti vengono effettuati giornalmente.

Ora, la cosa molto interessante sta nella possibilità di
vendere il proprio cubo.
Esempio:
-Acquistiamo un cubo per 1£.
-Tramite i cube funds aumentiamo il valore del nostro cubo. Come?
es: visite tramite il nostro ref link 50 visite = £1
login al sito 30 login = £1
inviti via mail 15 inviti = £1
cliccando cubi 100 click = £1
Referrals 1 referral = £1
Completando offerte tra le £5.00 e le £15.00
Giocando 40 giocate = £1.00

-Appare chiaro come con un minimo di impegno si riesca ad aumentare notevolmente il valore del proprio cubo.

Più valore ha un cubo, maggiore importanza ha su Youcubez e di conseguenza anche una maggiore visibilità.
-Quando vogliamo possiamo decidere di venderlo. Ovviamente, per invogliare a coprarlo è meglio venderlo ad un prezzo minore rispetto al suo valore. In ogni caso per noi è un buon investimento.
Lo compriamo a 1£, aumentiamo (gratuitamente) il suo valore fino ad esempio 100£ e lo rivendiamo a 60£. Avremo un guadagno di 59£.
Questo è un esempio per cui sta a voi decidere a quanto vendere i vostri cubi.
Per vendere il proprio cubo bisogna andare nella pagina "Sell a Cube" e seguire le istruzioni.
Per registrarti subito al sito entra qui: www.you-cubez.com

Guadagnare soldi tramite GpTreasure

 GpTreasure è uno dei tanti siti che paga gli iscritti per farli iscrivere sui vari siti che gli vengono offerti. La particolarità di questo sito è che paga dopo aver raggiunto solo 1$ dollaro anche se i guadagni per ogni iscrizione non sono altissimi, e paga tramite paypal Egold e altri in massimo soli 3 giorni.L'iscrizione è molto semplice, anche perchè ci sono due guide in italiano che ti accompagnano passo passo, nella registrazione e nella scelta delle offerte.Tra le offerte italiane d'iscrizione che vi segnalo, ci sono: (Blinko.it, GlobalTestMarket-Italy, AsteClick.com, NielsenItaly, Joyamo.it, MiaDieta.it, F-Secure.it, GreenCard4Life.org) la più remunerativa tra queste è senza dubbio Blinko.it che paga per la sua commissione ben $5.00 dollari.Non vi resta che provare questo entrando qui: GpTreasure

Guadagna 0,02 Centesimi per ogni email che leggerai è 10€ appena ti registri

 Hits4Pay_GPT_eMail_336X280h4p1Hits4pay: questo sito permette di essere pagati per leggere le e-mail, è tutto molto semplice, vi registrate, selezionate la mail in cui volete ricervere le e-mail pubblicitarie e aspettate che ve le inviino, ogni click su un'e-mail vi frutterà 0,02 centesimi!!! 

E' una remunerazione molto alta rispetto ad altri servizi, il payout è a 25 dollari, ma cosiderato che ve ne regalano 10! quindi la prima volta bastano 15 dollari per arrivare al payout, anche qui ottimi referrals!

Per iscriverti clicca qui:  hits4pay.com

Come fare Soldi lasciando il pc connesso con 20dollars2surf

 ImmagineVuoi fare soldi mentre navighi?
Con 20dollars2surf puoi continuare a utilizzare il computer come hai sempre
fatto, ma in aggiunta
guadagnare denaro. La Barra pubblicitaria chiamata 20dollars2surf  vi permetterà di guadagnare restando online installando un piccolino banner sul vostro pc semplicemente restando collegati;

 A differenza delle altre barre pubblicitarie non ha bisogno dell inserimento di codici numerici dopo un tot di navigazione, così permette agli utenti di lasciare il banner attivo e quindi di lasciare tranquillamente il pc acceso senza bisogno di essere presenti.
Consente inoltre di ottenere il 10% dei punti da tutti i referrals fino al 10° livello, fornendo anche un banner referenziale che fornisce 10 punti (a IP ) quando viene cliccato.
Payout avviene appena arriviamo a 20$.

 Questi sono i soldi che si guadagnano ogni tot di punti:
5000 pnt 1 $
10000 pnt 2 $
25000 pnt 5 $
50000 pnt 10 $
100000 pnt 20 $
500000 pnt 100 $
COME SI PUO’ GUADAGNARE?


  1. barra pubblicitaria
  2. click bonus
  3. surf bonus
  4. giochi a jackpot gratis (bingo e wheel)
  5. esposizione banner (otterrete un punto per ogni IP unico giornaliero che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra anche se poi non si iscrive
Un altro vantaggio è dato dal fatto che questa barra può essere comodamente spostata sullo schermo,e quindi essere messa in posizioni che non ostacolino la navigazione.
Decisamente una delle migliori barre pubblicitarie disponibile online, che richiede soltanto la registrazione tramite l’ indirizzo mail.

 ricordo che questa barra non compromette nulla all’interno del vostro pc; è un piccolissimo banner pubblicitaio sempre attivo durante la vostra nbavigazione che vi accredita ogni minuto punti utili a richiedere poi il payout, ha un facilissimo ed intuitivo panel di amministrazione con il quale andrete a vedere i vostri referal e i punti da essi derivanti, vedete il vostro saldo punti, potete trasformare i punti in soldi…ed ovviamente fare la cosa più importante: RICHIEDERE IL PAGAMENTO!!!!
Cosa aspetti??? Registrati!!!: 20dollars2surf.com

Guadagna Soldi cliccando su una nuovissima PTC

 GuadAgna|ClicCando è un nuovo servizio innovativo, precisamente (ptc=paid to click=pagati per cliccare), offre ai suoi utenti la possibilità di pubblicizzarsi con pochi euro, e di guadagnare soldi per visitare dei siti.
Il sistema per guadagnare su GuadAgna|Cl
icCando, è semplice veloce e gratuito. Infatti ricevi soldi registrandoti a dei siti o per cliccare su dei link.

 Si puo guadagnare oltre 750 euro al mese e gli altri utenti lo dimostrano! Il payout minimo è di 0.15 centesimi di euro. "Pochissimo".

Se avete l'importo minimo accumulato, è possibile fare clic su "Statistiche account-->converti guadagni in soldi o pubblicita" e inviate la richiesta.
Il tuo pagamento verrà elaborato e rilasciato tramite PayPal entro 7 giorni lavorativi o meno.
Bene che aspetti? Registrati subito e ricevi un bonus di 0.05 centesimi di euro: GuadAgna|ClicCando

Surfwithmoney ti Paga 0,35$ l' ora lasciando il PC acceso

 http://www.surfwithmoney.com/images/plan1.gifSurfwithmoney ti Paga 0,35$ l' ora più una percentuale dai referral fino al quinto livello, quindi se iscriviamo tante persone immagina quanti soldini potremmo raggranellare.Ti spiego brevemente come funziona. Dopo esserti iscritta e aver confermato il tuo indirizzo fai il login al sito. Tutto quello che devi fare e`cliccare su START 

 Si aprirà una pagina dove scorrono varie pubblicita`e si alternano vari siti ogni tot minuti o secondi. Ora non devi fare più nulla. devi solo attendere che passino 3 ore .Non ce`bisogno che tieni la pagina aperta, la puoi nascondere e andare a fare altre cose su altri siti. E' tutto molto semplice. Alla voce REFERRAL trovi il tuo codice che puoi inviare a tutti i tuoi amici. ogni tuo affiliato ti farà guadagnare una percentuale in più, guadagnerai anche dagli affiliati dei tuoi affiliati e così via fino al quinto livello!!! Ora non ti rimane altro che iscriverti e buon Guadagno. 

Guadagna online grazie a BeRuby

 http://www.palimpalem.com/3/mixim89/userfiles/BeRuby2.JPGBeRuby può tranquillamente essere considerato il sito web più completo per guadagnare su internet, racchiudendo in sè tutte le diverse tipologie di Paid To!

 

 

 

Guadagnare Soldi lasciando il PC acceso

Quante volte avete sognato di guadagnare qualcosa lasciando semplicemente il PC acceso? Oggi voglio proporvi un modo che permetterà di guadagnare qualcosina al mese.

Questo genere metodo di guadagnare viene chiamato PTR e permette a chiunque abbia un account PayPal di guadagnare qualcosa lasciando il PC accesso e connesso

Per iniziare dobbiamo prima registrarci collegandoci a questa pagina: Cliccate su “SignUp”, come in figura.

Dopo avere effettuato la registrazione e confermato l’indirizzo email, loggatevi e cliccate su “Surf Now”:
IL sito vi aprirà una finestra di pubblicità, che si aggiorna ogni 10/15 secondi. Lasciate questa pagina più tempo possibile in modo da guadagnare molti crediti (Hits Available): Per poter arrivare alla somma minima, cioè di 1$, dobbiamo raggiungere 25000 Hits Available. Il guadagno massimo, lasciando il PC accesso 24h/24h è di 19.99 $.
Per vedere a quanti Hits Available siete arrivati, basta guardare nel menù a sinistra non appena effettuate il login. Una volta arrivati a 25000 cliccate su “My Cash” e fate la conversione.

1 commento: