mercoledì 22 dicembre 2010

Guadagnare soldi ascoltando semplicemente Musica online

http://tctechcrunch.files.wordpress.com/groovesharkpic.jpgGrooveshark è una nuova piattaforma P2P che consente l’ascolto di musica in streaming e inoltre, in completa legalità, permettere di guadagnare tramite la condivisione del proprio archivio musicale.
Come si utilizza Grooveshark? Durante la fase di Setup, Grooveshark effettuerà il check del JRE e qualora non lo rilevasse procederà in automatico al suo download ed installazione, step dopo il quale apparirà una finestra che chiede all’utente le sue preferenze riguardo i contenuti da mettere in condivisione.
Se possedete musica – acquistata legalmente – selezionate la directory: nel caso qualcuno decidesse di acquistare le vostre canzoni uploadate su Grooveshark, potreste guadagnare circa 0,2 $ a canzone.
L’interfaccia di Grooveshark è divertente e intuitiva: grazie al tasto Search potrete effettuare la ricerca di moltissime canzoni, dal pop, rock, blues o rock-blues a metal e new-metal. Il database, oltre che dagli utenti, viene fornito anche dalle Major: le risorse dei contenuti si presentano davvero invidiabili per genere e numero.
Con Grooveshark potrete ascoltare musica in streaming, creare le vostre playlist preferite, senza contare la possibilità di scaricare musica gratuitamente.
Perchè non provare a guadagnare dalla vostra passione musicale? In tempi di crisi…

Ecco il link per accedere a Grooveshark.

Nessun commento:

Posta un commento